Notizie

Il motociclismo paralimpico scende ancora in pista, Bura Racing Team c’è e raddoppia!

Dopo la tappa di maggio della Octo Bridgestone Cup che a Vallelunga ha aperto la stagione 2018 del motociclismo paralimpico, il campionato italiano di motociclismo riservato a piloti con disabilità riparte dal circuito Tazio Nuvolari di Pavia, con la seconda ed ultima tappa del campionato in scena il 16 e 17 giugno per l’organizzazione della onlus Di.Di. Diversamente Disabili.

Il Bura Racing Team non solo ci sarà, ma insieme al primo pilota e team manager Maximilian Sontacchi, pilota paraplegico padovano residente nel bolognese, ci sarà anche David Preziosi, secondo pilota del team non nuovo ad imprese agonistiche sportive.

“Mi emoziono sempre tantissimo alle gare dei Di.Di. – racconta Max –. Questa volta sarà ancora più bello perché nel box saremo due, io e David, che oltre ad un collega è anche un amico col quale sono lieto di condividere l’esperienza. L’obiettivo del weekend è quello di arrivare sul podio. Sono sicuro che potremo fare bene sia io che David. Sarà uno spettacolo di weekend”.