Corsi in pista

Dalla propria personale esperienza, la volontà di mettersi a disposizione dei tanti ragazzi vittime di gravi incidenti si concretizza attraverso l’organizzazione di una serie di corsi di guida in pista inseriti nel più ampio progetto “Rimettiamoci in moto”. Perché continuare a puntare sulla propria passione significa riprendersi la propria vita.

I corsi, aperti a tutti (neofiti o ex-motociclisti, normodotati o diversamente abili), sono effettuati presso l’autodromo di Adria “Adria international raceway” e sono volti, attraverso una speciale linea di insegnamento, al raggiungimento di un approccio corretto al mondo dei circuiti veloci, vantando il supporto e la supervisione di un colosso quale lucchinelli experience che vanta istruttori del calibro di Marco Lucchinelli(ex mondiale 500 GP), Fausto Ricci , Marco Melandri etc.

http://www.lucchinelliexperience.it/
http://www.adriaraceway.com/

Le testimonianze

“Scoprire attraverso internet che c’era la possibilità di tornare in moto… Non mi sembrava vero! Risalire in sella, accendere la moto, partire, accelerare… Una delle emozioni più grandi che io abbia mai provato. Mi sono reso conto che quando una passione ce l’hai dentro da quando sei piccolo, allora non ti può fermare praticamente niente, nemmeno una carrozzina. Non posso camminare ma posso correre, posso vivere”.
Denis
“Tornare in moto è stato surreale, all’inizio. Non credevo che fosse davvero possibile tornare a fare le cose che facevo prima, in pista, da normodotato. Dopo i primi due corsi mi sono ricreduto e già alla terza uscita ho riprovato esattamente le stesse emozioni, mi sembrava di non essere mai sceso dalla moto”. Davide?
“Grazie per avermi fatto credere che lo straordinario è possibile: sono tornato sulla mia amata moto! Salire di nuovo in sella è stato indescrivibile, non smetterò mai di ringraziare abbastanza”.

Video in descrizione:

RI-METTIAMOCI IN MOTO Bura Racing Team & Corsi di guida Lucchi…

Ottobre 2015 Luca e Maximilian Sontacchi dopo 10 anni di amicizia hanno deciso di creare un team di moto per disabili e non, per dare la possibilità a tutti di correre in moto e realizzare il progetto RI-METTIAMOCI IN MOTO. Il Bura Racing Team è la divisione sportiva per il settore moto di MAXIDRIFT.it e strettamente in collaborazione con #BURAPROMOTION e con la Lucchinelli experience, una vera e propria sfida per i due ragazzi disabili… Un tetraplegico che fa correre i paraplegici contro i normodotati, sembra una barzelletta invece è tutto vero… ♥Qui il link di quando tutto ebbe inizio:http://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/maximilian-sontacchi-17-ottobre/567120/Corsi di guida in pista Lucchinelli experiencehttp://lucchinelliexperience.it/

Posted by Makka Prod. on Thursday, 13 July 2017